{{formData.userName}}! Recupera Password - Logout! {{formData.userName}}!
Cambia Password | Storico Prenotazioni | Logout!

Condizioni di parcheggio

Il contratto stipulato con la società Blu Service S.r.l. unipersonale semplificata ha per oggetto il deposito dell’autovettura presso le strutture di parcheggio per il periodo concordato e il trasporto gratuito di persone e bagagli da e per l’aeroporto. Potranno inoltre essere concordati con il cliente servizi supplementari previsti dalle offerte.

Con l’introduzione del veicolo nel parcheggio ed il ritiro della ricevuta, che reca il giorno e l’ora di entrata, si conclude il contratto di locazione di area, che comporta per l’utente l’accettazione integrale, anche ai sensi dell’art. 1341 C.C. delle presenti condizioni generali di parcheggio. Il servizio è reso alle condizioni che seguono e con l’applicazione delle tariffe esposte al pubblico.

1. L’introduzione del veicolo nel parcheggio può avvenire sia ritirando la ricevuta di ingresso e sia mediante esibizione di tessera valore e/o di tessera abbonamento, acquistabili presso la cassa presidiata dagli operatori negli orari di apertura al pubblico. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente secondo le tariffe concordate.

2. La ricevuta di ingresso, debitamente quietanzata, la tessera valore o la tessera abbonamento costituiscono titolo per il ritiro della vettura in sosta da parte di chiunque ne sia l’esibitore, con il conseguente esonero di responsabilità per Blu Parcheggio. In caso di smarrimento della ricevuta, debitamente quietanzata, l’auto potrà essere riconsegnata esclusivamente al legittimo proprietario regolando eventuali differenze tariffarie secondo il giorno e l’ora di uscita.

3. La ricevuta di ingresso, debitamente quietanzata, costituisce documento comprovante il pagamento, alla quale corrisponde l’emissione di regolare ricevuta fiscale. La fattura deve essere richiesta prima della emissione della ricevuta di ingresso compilando l’apposito modulo in distribuzione presso la cassa presidiata dagli operatori.

4. Qualsiasi sosta di durata superiore a 90 giorni è soggetta ad autorizzazione preventiva del personale preposto al parcheggio. In difetto decorsi 90 giorni dall’ingresso, Blu Parcheggio, ha facoltà di rimuovere i veicoli e di procedere alle opportune azioni per il recupero dei corrispettivi di sosta. Blu Parcheggio ha facoltà di rimuovere ai sensi di legge i veicoli abbandonati e di procedere all’esecuzione forzata sugli stessi per il recupero dei corrispettivi di sosta e delle spese sostenute. Il gestore del parcheggio si riserva inoltre la facoltà di rimuovere i veicoli parcheggiati in aree soggette a lavori urgenti.

5. Le chiavi dell’autoveicolo dovranno essere consegnate al personale addetto al fine di provvedere all’idonea sistemazione dell’auto nell’area stabilita.

6. Il deposito avverrà nei limiti della disponibilità di posti esistenti nell’area di parcheggio ed è comunque concessa facoltà a Blu Parcheggio di rifiutare l’ingresso di veicoli ritenuti non idonei a stazionare all’interno dell’area di parcheggio.

7. In caso di ingresso prima dell’orario prenotato o di uscita oltre il termine previsto nell’ordine di ore 4 (quattro), il prezzo prevederà i ratei tariffari conseguenti.

8. In periodo di alta stagione le auto potranno essere custodite in altri depositi con standard e caratteristiche Blu Parcheggio senza alcun corrispettivo aggiuntivo a carico del Cliente.

9. Parcheggio Blu risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e limitatamente al suo valore commerciale attuale, risponde inoltre per il furto parziale o totale di accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo, purché dichiarati all’atto della consegna.

10. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, e accessori, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore).

11. Per quanto riguarda danni all’autovettura, Blu Parcheggio risponderà nei limiti della responsabilità ascrivibile all’operato del proprio personale durante le movimentazioni e non per danni provocati dai clienti e dai terzi.

12. Blu Parcheggio non risponde per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito.

13. Blu Parcheggio non risponde in nessun caso per danni derivanti da eventi atmosferici né per posti al coperto né per posti allo scoperto.

14. Non si accettano contestazioni dopo l’uscita dal parcheggio.

Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile.

Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà il foro di Bergamo.

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi